Bene Assicurazioni S.p.A. Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una “Tech Company” giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all’interno del settore assicurativo. Cerchiamo persone determinate, precise e competenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco contribuendo attivamente alla crescita della nostra realtà. Per il potenziamento della nostra primaria Agenzia, con sede a Seregno, siamo alla ricerca di un talento nel ruolo di: Stageur amministrazione e contabilità agenzia assicurativa che supporterà le di attività di back-office amministrative e contabili, legate al all'incasso delle polizze della Compagnia. Principali attività : Gestione degli incassi dei premi, riconciliazioni bancarie; Calcolo delle provvigioni e rimesse premi alla Compagnia; Funzioni relazionali di gestione portafoglio polizze emesse, per attività quali svincoli, appendici, annulli, testi di garanzia; Relazioni con l’area assuntiva di compagnia per approvazioni trattative; Inserimento dati a gestionale, quadrature relative alle polizze in essere; Requisiti Richiesti : Diploma o laurea, preferibilmente in ambito economico/ragioneria; Preferibile esperienza pregressa anche di stage presso agenzie o compagnie assicurative; Attitudine alla relazione e task oriented; Elevata dimestichezza con suite office. Cosa offriamo : Affiancamento continuo e corsi di formazione continua ad hoc sulle ultime tecnologie presenti sul mercato; Meritocratici sviluppi di carriera, a fronte di dimostrata voglia di fare ed energia positiva Ambiente di lavoro giovane e friendly Sede di lavoro : Seregno (MB) Si offre inserimento in stage con rimborso spese mensile Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €700,00 al mese Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì