Overview
Assistente agli acquisti - sostituzione maternità. Sei una persona organizzata, precisa e con una passione per la gestione degli acquisti? Hai già maturato esperienza nel settore e desideri metterti in gioco in un contesto dinamico e stimolante?
Per un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di arredo di design, stiamo cercando una figura da inserire nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti per una sostituzione maternità. La sede di lavoro è Cadoneghe (Padova).
Responsabilità
* Emissione di ordini di acquisto e conto lavoro in base alle proposte MRP
* Gestione degli ordini kanban e dei materiali consumabili
* Monitoraggio del piano di consegne e gestione dei solleciti ai fornitori
* Inserimento e verifica delle conferme d'ordine
* Controllo del materiale in magazzino e gestione dei trasferimenti tra sedi e/o terzisti
* Pianificazione settimanale di ritiri e consegne
* Risoluzione di eventuali incongruenze di prezzo
* Emissione e caricamento dei documenti di trasporto (DDT)
Requisiti
* Esperienza minima in un ruolo simile
* Diploma o laurea triennale
* Disponibilità a tempo pieno
* Orientamento al problem solving, ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Informazioni azienda
L'azienda opera nel settore Legno Industria e offre un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Data inizio prevista: 01/10/2025. Città: Cadoneghe (Padova).
Dettagli privacy e note
Disponibilità oraria: I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il modulo di candidatura. Informativa conforme al D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, Regolamento UE n. 2016/679.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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