 
        
        MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di San Dona di Piave
Seleziona 2 MUGNAI/E da inserire in una realtà leader nel settore alimentare in zona Ceggia (VE), specializzata nella trasformazione del mais e nella produzione di farine e semilavorati.
Il ruolo prevede il controllo dei processi di macinazione e raffinamento, la gestione dei silos e il monitoraggio delle linee di produzione. Si tratta di un lavoro tecnico, autonomo e affascinante, che richiede attenzione, precisione e voglia di apprendere un mestiere unico.
Il lavoro si svolge su tre turnazioni (6-14/14-22/22-6), con possibilità frequente di ciclo continuo, e prevede contratto a somministrazione con finalità di assunzione a lungo termine, CCNL Alimentari Industria, premio di produzione mensile, maggiorazioni per i turni e bonus weekend per il ciclo continuo. L’inserimento prevede un periodo di affiancamento a un mugnaio esperto e opportunità di crescita competente e di inquadramento.
Cerchiamo persone responsabili, curiose, proattive e determinate, pronte a imparare un mestiere tradizionale in un contesto produttivo solido e innovativo.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.