Cozzetto Media Company, specialisti nel settore del Digital Marketing da oltre 10 anni, è in forte espansione territoriale e nazionale.
Descrizione del ruolo Cerchiamo junior sales manager per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Roma. In questa posizione a tempo pieno e in sede, la risorsa sarà responsabile di identificare opportunità di vendita, sviluppare piani strategici per generare nuove partnership commerciali e mantenere relazioni con i clienti esistenti. Tra le mansioni quotidiane ci saranno l'analisi del mercato, la gestione di trattative commerciali e la collaborazione con il team di marketing per raggiungere obiettivi di revenue. Inoltre, ci sarà un periodo di formazione garantito dall'azienda: saranno argomenti fondamentali le tecniche di vendita, il customer care dedicato a garantire la soddisfazione del cliente, le attività commerciali finalizzate ad aumentare la crescita competente e a favorire una crescita sostenibile per l'azienda.
Qualifiche
- Competenze in vendita, negoziazione e gestione delle relazioni commerciali, con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
- Capacità analitiche per condurre ricerche di mercato e valutare opportunità di business.
- Abilità di comunicazione efficace e gestione del tempo per interazioni produttive con i clienti e il team interno.
- La conoscenza delle piattaforme di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) sarà considerata un vantaggio.
- Un approccio proattivo, flessibilità e motivazione all'apprendimento continuo sono essenziali per il successo in questa posizione.
Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato;
- rimborso spese legato a spostamento clienti;
- bonus legati alla performance.
Dove?
- Via Confienza 10,Torino, Regus. L'attività sarà molto dinamica sia in presenza che dal cliente.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della L. 68/99.
- I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679