Direzione Lavoro Group S.p.A Filiale di Lecce (Agenzia per il Lavoro_ Aut. Min. 001 del 21/01/2019), per azienda cliente operante nel settore dei servizi ambientali, ricerca:
ADDETTO/A UFFICIO GARE
La risorsa dovrà prestare supporto nella gestione degli aspetti amministrativi inerenti alle gare di servizi regolate dal codice degli appalti per il settore pubblico e privato.
La Risorsa si occuperà di:
* Monitoraggio gare aperte da committenti pubblici;
* Analisi gare e valutazione requisiti;
* Redazione documentazione amministrativa;
* Caricamento e trasmissione gare su portali;
* Monitoraggio esiti e aggiudicazioni;
* Inserimento e gestione iscrizione albo fornitori;
* Sviluppo e redazione preventivi.
Requisiti necessari:
* Laurea in discipline giuridico-economiche;
* esperienza pregressa nella mansione;
* disponibilità immediata.
Buone doti relazionali, problem solving e precisione completano il profilo. Orario di lavoro part-time in fascia diurna con un giorno di rientro pomeridiano.
Le condizioni contrattuali e retributive saranno definite sulla base delle competenze e dell'effettiva esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Provincia di Lecce.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
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