Storica azienda presente nel territorio Veneto attiva nel settore impiantistico è alla ricerca di un Back Office - L. 68/99 che riportando alla Direzione Generale nello specifico si occuperà di:br/br/Supporto ai responsabili di Business Units Raccolta ed imputazione dati di commessa all’interno del gestionale aziendale, in coordinamento con il project management e la funzione AFC Organizzazione e gestione di meeting di management Supporto operativo al report management Segreteria di Direzione Supporto alle attività di front office per 1-2 gg/sett con accoglienza clienti, registrazione ospiti, centralinobr/br/Per ricoprire al meglio il ruolo ricercato richiediamo: Diploma Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Powerpoint) Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2)br/br/Ottime capacità gestionali/organizzative, precisione, autonomia, orientamento al risultato, forte propensione all'approfondimento, abilità comunicative ed interpersonali (necessarie per la frequente interfaccia con altri reparti tra cui acquisti, logistica e aree di business), unitamente ad una spiccata predisposizione al lavoro in team ed alla capacità di proporre soluzioni utili al miglioramento continuo completano il profilo ricercato.br/br/La residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro costituirà titolo preferenziale.br/br/