Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alle pulizie

Altopascio
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

ADDETTO/A ALLE PULIZIE

La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Altopascio (LU)

Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione mensile lorda di circa 1300 €, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
L'orario di lavoro è part time, 11h e 30 settimanali: lunedì, mercoledì e venerdì 16.00 - 18.00; martedì e giovedi 18.00 - 20.00; mercoledì e venerdì 14.00 - 14.45.
La posizione è regolata da CCNL Servizi.
La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di gennaio.


Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata si occuperà delle pulizie di uffici, bagni e spogliatoi.

Quali requisiti chiediamo
- Essere automuniti
- Disponibilità immediata
- Preferibile, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione
- Numero di figure ricercate: 1

Descrizione Azienda Cliente
L'azienda pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.

Ambiente di lavoro
Il contesto si presenta stimolante e dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale



AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.  AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004

axlfi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/o pulizie part time - lucca
Lucca
Adecco Italia
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto/a alle pulizie
Querce
Contratto a tempo indeterminato
Life in SpA Bologna
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetta/o pulizie part time - lucca
Lammari
Adecco Italia
Addetto alle pulizie
Offerte simili
Azienda Axl Agenzia Per Il Lavoro
Lavoro Axl Agenzia Per Il Lavoro a Altopascio
Lavoro Servizi alla persona a Altopascio
Lavoro Altopascio
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Altopascio > ADDETTO/A ALLE PULIZIE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva