* consolidata realtà industriale con più di 60 anni di storia e oltre 600 clienti attivi nel Triveneto, per apertura di un nuovo e moderno stabilimento produttivo nel comune di QUARTO D'ALTINO (VE) è alla ricerca di un :
La Risorsa organizza, gestisce e monitora l’attività di Customer Service, sotto la supervisione della sede centrale, con l’obiettivo di :
* migliorare l’efficienza del servizio per ottimizzarne i tempi di consegna ed i costi;
* migliorare il gradimento del Cliente sul servizio erogato sia in termini operativi che di informazione e rendicontazione;
* curare il rapporto con il cliente sia dal punto di vista tecnico che commerciale, volto alla sua fidelizzazione;
* sostenere ed accrescere un'interazione proattiva bidirezionale tra Customer Service e il comparto operativo e logistico.
Per favorire l'integrazione e l'inserimento della risorsa, il periodo di formazione iniziale verrà svolto presso la sede storica di TORVISCOSA (UDINE), dove la Risorsa potrà beneficiare dell'affiancamento ad un team di professionisti con consolidata esperienza presso uno stabilimento ad alta efficienza e redditività.
* Requisiti richiesti
A. Conoscenza dei sistemi informatici.
B. Capacità di relazione con i Clienti.
C. Conoscenza dei processi del Customer Care e buone capacità nell'elaborare piani di miglioramento e semplificazione delle procedure.
D. Adeguata esperienza in aziende caratterizzate da processi di lavorazione e fornitura di prodotti e / o servizi.
E. Adeguata esperienza nella pianificazione e previsione degli acquisti.
F. Gradita esperienza, anche mínima, nell’ambito logistico.
* CCNL Lavanderie Industriali, RAL e tipologia contrattuale da concordare in base al grado di copertura del profilo richiesto.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Orario flessibile
Orario :
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare :
* Tredicesima
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Addetto/a Assistenza Clienti e Supporto Logistico • Verona, Italia
#J-18808-Ljbffr