Adecco Senior Consultant ricerca per azienda cliente leader nel noleggio di allestimenti e nella fornitura di servizi tecnici e logistici per eventi sita a Vicenza un/una Sales Specialist. La risorsa sarà inserita all'interno di un team commerciale dinamico e si occuperà di: Gestione dei clienti presenti sul territorio italiano Incremento del portafoglio clienti Contattare tutti i fornitori e programmare le forniture Preventivare le squadre di allestimento e disalletimento in coordinamento con la logistica Supervisionare l’attività delle squadre sui cantieri Requisiti: Laurea in architettura, design d’interni o diploma in campi affini Richiesta esperienza pregressa nel settore del noleggio per eventi o affini (agenzie, allestitori, service audio/video/luci) Buona autonomia nel ruolo Conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative, ascolto attivo, problem solving Abilità di negoziazione e gestione dei conflitti Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Ecxel) Preferibile conoscenza Sketchup e Autocad (o simili) Disponibilità a saltuarie trasferte in Italia Si offre: Contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o determinato di 1 anno, con finalità di inserimento a tempo indeterminato. In alternativa collaborazione in Partita IVA Iniziale periodo di formazione presso la sede di Bollate (MI) Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì. Orario full time con flessibilità oraria in base alla gestione e organizzazione della propria attività in autonomia Possibilità di smart working un giorno a settimana, a seguito del periodo di formazione iniziale CCNL Commercio, 14 mensilità. Rimborso spese e premi di produzione legati agli obiettivi mensili raggiunti Rimborso ferroviario per la tratta Vicenza – Rho (previsto per il periodo di affiancamento) alloggio comprensivo di spese (no vitto) per il periodo di formazione (4-6 mesi circa)