La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza clienti e gestione dei servizi di check-in, check-out e prenotazioni presso un hotel 4 stelle lussuoso sito nel centro storico di Venezia. Le attività quotidiane includeranno:
- Accoglienza: garantire la migliore esperienza ai clienti;
- Gestione delle prenotazioni: assicurare il funzionamento corretto del sistema di prenotazione;
- Assistenza al cliente: offrire supporto e assistenza alle esigenze degli ospiti.
I requisiti per la mansione includono:
* esperienza pregressa nella mansione in strutture analoghe di almeno 2-3 anni;
* disponibilità a lavorare su due turni e nei week end;
* capacità di lavorare in team;
* discrezione e rispetto della privacy degli ospiti;
* buona conoscenza della lingua italiana e delle lingue Inglese, Francese, Spagnolo;
Le condizioni di lavoro comprendono:
* part time 30 h settimanali - 6 giorni su 7 con 1 giorno di riposo al martedì;
* sede di lavoro: centro storico di Venezia;
* orario di lavoro: due turni dalle ore 07.00 alle ore 13.00 (inclusa pausa pranzo) e dalle ore 17.00 alle re 22.00;
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.