Responsabilità
* Fornire un efficiente e professionale supporto agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutto il territorio italiano, esistenti e potenziali, e di supporto tecnico e applicativo;
* Gestione delle richieste di assistenza pervenute tramite messaggistica, mail o telefono e fornire il supporto richiesto, inoltrando la richiesta al dipartimento competente quando necessario;
* Effettuare training telefonico sul terminale di gioco e sui prodotti offerti, e, ove necessario, presso i punti vendita agli esercenti;
* Verificare e reperire documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente;
* Supportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali;
* Gestione dell'anagrafica clienti;
* Gestione diretta delle richieste di credito secondo le procedure interne;
* Formazione di attivazione nei punti vendita;
* Gestione e lavorazione dei ticket di segnalazione tramite piattaforme di ticketing dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne.
Requisiti Minimi
* Laureato o diplomato;
* Precedente esperienza in ruoli similari, amministrativi o in call center;
* Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni;
* Ottime capacità interpersonali e orientamento al cliente;
* Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione;
* Ottima dimestichezza con i numeri;
* Capacità di lavorare in team;
* Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office e di Internet;
* Buona conoscenza della lingua inglese (preferenziale, non essenziale);
* Passione per gli sport di maggiore interesse in Italia (preferenziale, non essenziale);
* La posizione è full time in regime di turnazione, inclusi, se previsti, domeniche e festività.
Ulteriori Informazioni
* Entra a far parte della nostra azienda: ecco cosa abbiamo riservato per te!
* Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
* I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i colleghi sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta;
* Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni in presenza che in remoto;
* Assicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;
* Agevolazioni sull’acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici;
* Programma di wellbeing: Padel, Yoga, Canottaggio, sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e resilienza;
* Progetti strutturati sulla DE&I.
J-18808-Ljbffr
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