Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dove incontrare sempre persone nuove?Sei una persona precisa, organizzata e con buone doti comunicative?Noi di Gi Group, filiale di Tolentino, cerchiamo per azienda cliente del settore alberghiero:BARISTADi cosa ti dovrai occupare?
\n
Preparazione di cocktail, bevande e caffetteria con cura e precisione;Gestione del servizio di colazioni e preparazione di pranzi veloci e aperitivi;Gestione del banco e servizio diretto ai clienti;Pulizia e riordino delle attrezzature.
\n
Hai queste competenze e caratteristiche?
\n
Esperienza pregressa nel ruolo;Solida conoscenza della lingua inglese;Ottima predisposizione al contatto con il pubblico;Capacità di lavorare in un atmosfera dinamico;
\n
Ti rivedi in queste caratteristiche?Candidati ora!Orario di lavoro:Full time, 8 ore al giorno, 6 giorni su 7, compresi festivi e domenica con riposi compensativi.Offerta Contrattuale:Contratto a tempo determinato in somministrazione.Luogo di lavoro:AppignanoSe ami il contatto con il pubblico e vuoi entrare in un ambiente stimolante, inviaci subito la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
\n
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. - SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU *** al seguente indirizzo