Match People società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management è attualmente alla ricerca di: - 1 Contract Administration Coordinator per azienda con sede nella zona di Magnago, attiva da oltre trent'anni nella produzione di valvole. Posizione: La risorsa, a diretto riporto dell'After Sales Manager, dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Verificare il corretto inserimento a sistema dell'ordine del cliente, registrando correttamente tutti i dati necessari per l'apertura della commessa, anche nei registri interni di verifica processo. - Coordinare il Contract Review per ciascun ordine e mantenimento delle relative registrazioni. - Assicurare la corretta gestione ed archiviazione dei documenti contrattuali ricevuti da Sales Dpt. - Inserire a sistema le informazioni riguardanti i costi utilizzati in fase di offerta. - Applicare le procedure aziendali inerenti alle attività sopra indicate. - Sarà responsabile della corretta creazione delle informazioni interne necessarie per la realizzazione del prodotto conforme ai requisiti contrattuali Requisiti: Studi e formazione indicativi e di riferimento: - Diploma di scuola media Superiore - Buona conoscenza della lingua inglese Esperienze utili: - Esperiente specifiche nel settore oil/gas - Conoscenza del prodotto - Conoscenza della contrattualistica nazionale/internazionale Principali capacità personali: - Orientamento al rispetto delle scadenze - Capacità di lavorare per obiettivi - Capacità di lavorare in team - Precisione e attenzione nell'ambito della propria attività Attitudine al lavoro con i sistemi informativi gestionali Altre informazioni: Ottime possibilità di crescita.