Lavoropiù SpA, agenzia per il lavoro di Bazzano (BO) ricerca per azienda cliente di Crespellano (BO) un/una:
La figura che stiamo cercando sarà coinvolta attivamente nel processo di delivery, collaborando con il team di progetto nelle fasi di analisi, configurazione, formazione, avviamento e supporto, con l'obiettivo di digitalizzare e ottimizzare i processi all’interno dell’ufficio acquisti.
Responsabilità
* Supportare il team nelle richieste di acquisto di materie prime, prodotti finiti, imballi/packaging, gestendo emissioni ordini di acquisto tramite sistema, aggiornamento delle conferme d’ordine e/o parametri dei dati di consegna.
* Collaborare con la logistica verificando le consegne e facendosi carico delle registrazioni dei documenti di trasporto per chiudere il ciclo.
* Verificare e aggiornare gli stock attuando eventuali misure correttive.
* Supportare il reparto Qualità/Regulatory nella gestione dei resi e approvazioni.
* Collaborare con il responsabile di pianificazione.
* Collaborare con i fornitori esterni nella realizzazione di prodotti, assicurando il rispetto dei tempi e delle specifiche tecniche.
* Gestire e verificare gli esecutivi grafici e i file destinati alla stampa, assicurandone la conformità agli standard di pre-stampa e alle linee guida aziendali.
* Analisi e scouting di nuovi prodotti o soluzioni tecniche, anche in collaborazione con l’area tecnica e commerciale, per rispondere in modo efficace e su misura alle esigenze dei clienti.
Qualifiche
* Conoscenza di software gestionali (ERP).
* Competenze linguistiche, in particolare inglese.
* Solida padronanza della suite Adobe Creative Cloud (Indesign, Illustrator, Photoshop) e della suite Microsoft Office (Excel, Word, Powerpoint, Outlook).
Orario di lavoro: 8-17
Sede di Lavoro: Valsamoggia (BO)
#J-18808-Ljbffr