Posizione aperta: Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi Chi siamo LDP Payroll SRLSTP, con sede a Milano, è specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro, rivolti esclusivamente a società e filiali italiane di gruppi multinazionali. Dettagli dell'offerta Contratto a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità Compenso commisurato all’esperienza Buoni pasto elettronici Formazione continua e corso di inglese settimanale Ambiente giovane, dinamico e internazionale Attività di team building e soft skills Palestra e aree relax Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione Opportunità di lavoro da remoto Possibilità di contribuire a progetti di sviluppo sostenibile ONU Requisiti preferenziali Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll Ottima conoscenza del software Zucchetti Buona padronanza di Office, soprattutto Excel Buone capacità comunicative e relazionali Problem solving, gestione dello stress, orientamento al cliente Precisione, flessibilità, iniziativa Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Come candidarsi Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità alle normative vigenti di pari opportunità. J-18808-Ljbffr