Synergie Italia Spa - filiale di Montecchio Maggiore (VI), ricerca per azienda per azienda specializzata nella distribuzione di materie
prime alimentari un/a IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI E CUSTOMER CARE
Si ricerca la figura di un Order Entry Specialist che avrà come obiettivo l’inserimento di ordini e la gestione del processo dell’ordine, dal suo arrivo alla spedizione dei prodotti inseriti nell’ordine.
Sarà inserito/a in un team di altre 4 persone coordinate da un Responsabile.
Il ruolo richiede buone doti di analisi e comprensione delle esigenze dei clienti, buona conoscenza dei sistemi gestionali (Navision di Microsoft), di MS Office (Word e Excel) e della posta elettronica.
Sarà preferibile aver già lavorato in aziende strutturate con movimentazione di prodotti.
Dopo un periodo di apprendimento delle logiche operative aziendali, le principali attività saranno le seguenti:
1. Analizzare gli ordini dei clienti assegnati
2. Verificare la correttezza degli ordini in termini di prodotto e prezzo
3. Verificare la disponibilità del prodotto a magazzino
4. In caso di indisponibilità informarsi e concordare con il commerciale cosa comunicare al cliente
5. Inserire l’ordine a sistema
6. Verificare che l’ordine sia preso in carico dai colleghi della logistica
7. Tenere informato il cliente dello stato di avanzamento dell’ordine
Orari di lavoro: 08.30 – 12.30; 13.30-17.30 con flessibilità in caso di necessità
Si offre: contratto commisurato al profilo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004