Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a acquisti auto trento re

Re
AUTO1 Group
Addetto acquisti
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

Ingresso con contratto di 6 mesi finalizzato alla reale stabilizzazione in azienda; Il tuo impegno viene riconosciuto attraverso obiettivi chiari, risultati misurabili e premi concreti: RAL € + variabile medio annuo di *€ con possibilità di guadagni superiori in base alle performance individualiCrescita qualificato: Aggiornamento continuo in aula e on the job su automotive, negoziazione e soft skill.
Qui impari, migliori e fai carriera; Un posto dove star bene:Team giovane, clima informale, supporto reale tra colleghi.
Lavoriamo.
.
ma insieme; Lavoro a stretto contatto con clientiDescrizione del lavoroAccoglierai i clienti e prenderai in carico ogni veicolo, garantendo un'esperienza chiara, trasparente e professionale.Valuterai ogni auto a 360°: check meccanica leggera, verifica documenti e Test Drive.
Ogni dettaglio conta, perché la qualità è nelle tue mani.Gestirai la trattativa commerciale, guidando il cliente verso la miglior decisione e costruendo fiducia lungo tutto il percorso.Concluderai l'acquisto del veicolo, assumendoti la piena responsabilità dell'operazione.Supporterai le attività amministrative, contribuendo all'efficienza e al successo della filiale.Hai esperienza in ruoli commerciali e ami lavorare per obiettivi concreti, con precisione e determinazione.Hai già vissuto esperienze di ritiro e vendita di auto usate?
Perfetto: sarà considerato un plus.Sei affidabile, dinamico e elastico, capace di mantenere la concentrazione anche sotto pressione e di affrontare sfide quotidiane.Sai organizzare il lavoro, gestire i tempi e coordinare clienti e attività con efficacia, mostrando spiccate doti commerciali e organizzative.Sei preciso, responsabile e attento al dettaglio durante la valutazione dei veicoli e la gestione delle task assegnateUlteriori informazioniLuogo di lavoro: Filiale di TrentoOrario di lavoro: Full Time di 40 ore settimanali su turnazioni dal lunedì al sabato con riposo infrasettimanale!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e #J-*-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/ a ufficio acquisti
Re
Archimede
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/impiegata ufficio acquisti
Re
Archimede
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/impiegata ufficio acquisti
Re
Archimede
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Re
Lavoro Re
Lavoro Provincia di Verbano-Cusio-Ossola
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Re > Addetto/a Acquisti Auto Trento Re

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva