Overview
Azienda Cliente di Sanremo (IM) con più di 700 dipendenti operante nel settore sanitario privato, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Caposala Infermieristico in RSA, da assumere a tempo indeterminato.
Posizione
Responsabilità
* Il Caposala di occuperà di gestire la squadra di lavoro (9 infermieri e 24 OSS), programmando i turni ed assicurando le cure ai pazienti, il pieno rispetto della privacy e della dignità dell'Ospite, vigilando sul suo confort e la sua sicurezza e rispettando la riservatezza delle informazioni che possiede al suo riguardo.
Requisiti
* essere in possesso della Laurea in Infermieristica
* iscrizione all'OPI
* essere disponibili a lavorare full-time 38 ore settimanali, su giornata dal lunedì al venerdì
* aver maturato esperienza nel coordinamento di personale sanitario
Inquadramento e retribuzione
* qualifica di operaio
* retribuzione lorda di euro 2400 al mese per 14 mensilità e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Alloggio e sviluppo professionale
È disponibile un alloggio per la risorsa qualora provenisse da fuori territorio. È inoltre possibile per la risorsa un percorso di sviluppo professionale nel ruolo di direzione di struttura.
Come candidarsi
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di NOVARA.
Informativa e pari opportunità
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr