Overview
Per candidarsi compilare il modulo onlinehttps://www.adseconsulting.it/lesoLa ADSE Consulting per conto del Gruppo Expert Leso Srl, per il punto vendita di Bovolone SELEZIONA: 1 Addetto/a Vendita Telefonia; 1 Addetta/o Cassa. Le figure coordinate dalla società e dal direttore del punto vendita attuano quanto necessario a garantire l'ottimale svolgimento delle attività nel punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di qualità, produttività, gestione del cliente e gestione del punto vendita.
Ruoli selezionati:
Addetto/a Vendita Telefonia
Ruoli selezionati:
Addetta/o Cassa
Saranno considerati titoli preferenziali:
Naturale attitudine alla costruzione di relazioni con i clienti;
Curiosità e passione per la tipologia del lavoro;
Desiderio di imparare ogni giorno;
Saranno considerati titoli indispensabili:
Disponibilità all'assunzione a tempo pieno
Disponibilità a lavorare 6 giorni alla settimana
Il candidato prescelto sarà sottoposto a un piano di formazione dedicato in aula e affiancamento presso i punti vendita. La sede di lavoro principale sarà il punto vendita Expert di Bovolone. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con successivo a tempo indeterminato. Benefit: l'azienda offre diversi benefit compresi premi di produzione costanti.
La selezione, curata da ADSE Consulting, è strutturata per garantire al candidato la massima soddisfazione in virtù delle proprie aspettative. Il percorso di valutazione non si limita alle competenze tecniche, ma mira a comprendere motivazioni, attitudini e obiettivi personali, favorendo così un inserimento stabile e duraturo in azienda.
Per candidarsi compilare il modulo online https://www.adseconsulting.it/leso
Requisiti e stato della candidatura
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr