Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista del servizio di supporto tecnico

Milano
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Servizio di Supporto Tecnico
Il Servizio di Supporto Tecnico è una figura fondamentale per garantire la stabilità e l'efficienza delle operazioni informatiche. L'obiettivo principale di questo ruolo è fornire assistenza tecnica rapida e efficace agli utenti, risolvendo problemi e migliorando le prestazioni dei sistemi.

Competenze Richieste
* Gestione e supporto tramite sistema di ticketing.
* Analisi e risoluzione degli incident seguendo le procedure operative.
* Esecuzione di attività di testing.
* Troubleshooting su dispositivi Apple (90%) e Windows (10%).
* Conoscenza di gestione posta elettronica, applicazioni e aggiornamenti software.
* Familiarità con sistemi Linux e Windows Server (preferibile).
* Esperienza con strumenti di backup e restore.
* Competenza in M365 Outlook e Teams.


Dettagli Contrattuali
* Contratto: Tempo determinato di 1 anno.
* Orario: Full time (40 ore settimanali), dal lunedì al venerdì.
* Sede di lavoro: Milano (MI) – richiesta presenza in sede.


Ottieni ulteriori informazioni inviando il tuo CV aggiornato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Specialista del Servizio di Supporto Tecnico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva