Romeo Gestioni S.p.A., leader europeo nel settore della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani, ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio dedicato alla gestione del recruiting e dell’organizzazione aziendale. Posizione Inserimento presso la sede di Romeo Gestioni S.p.A. Principali Responsabilità Gestione dei processi di reclutamento in linea con gli obiettivi di placement aziendali. Partecipazione alle attività di ricerca e selezione, utilizzando canali interni ed esterni e predisponendo la documentazione amministrativa necessaria. Risposta alle richieste relative alle risorse umane, contribuendo allo sviluppo di strategie di reclutamento efficaci. Partecipazione a progetti di innovazione organizzativa e di sviluppo dell'employer branding. Requisiti Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili in aziende operanti in contesti analoghi. Conoscenza dei principali canali e strumenti di reclutamento, preferibilmente con esperienza nell’uso del sistema ATS “inrecruiting”. Ottima capacità di utilizzo del computer e di sistemi informativi strutturati. Precisione, riservatezza e ottima organizzazione. Informazioni aggiuntive Tutti i CV devono essere inviati con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi secondo le leggi vigenti. J-18808-Ljbffr