Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo, a supporto delle attività contabili e gestionali.
L'inserimento avviene nell'ambito di un potenziamento dell'organico aziendale.
Mansioni principali: Gestione delle attività di bollettazione e fatturazione attiva/passiva in ambito GDO; Cura deirapporti amministrativi con i fornitori e le istituzioni bancarie; Gestionedellecomunicazioni telefoniche e archiviazione documentale per il controllo dei flussi aziendali; Supportoall'ufficio contabile per la rendicontazione periodica e la gestione dei bilanci aziendali.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore o laurea in ambito economico/amministrativo; Buone capacitàorganizzative e autonomia operativa per gestire in modo efficace le attività quotidiane; Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio per garantire la corretta gestione dei documenti e delle pratiche amministrative; Competenze relazionali e capacità di utilizzare gli strumenti informatici di base (Excel, posta elettronica, gestionali).
Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo; Orario lavorativo dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00; Formazione retribuita sulle procedure interne e opportunità di crescita in un contesto agile della GDO.
Sede di lavoro: Massa.