Overview
La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante gruppo leader del mercato italiano di gestione del credito un / una :
Team Leader Phone Collection
La figura ricercata avrà la responsabilità di organizzare e gestire proattivamente il gruppo di lavoro, attivo su un servizio dedicato al recupero del credito, con l’obiettivo di garantire il rispetto dei KPI aziendali.
Responsabilità
* Monitorare ed analizzare i risultati del servizio e degli operatori ad esso associati;
* Promuovere iniziative a supporto del raggiungimento dei KPI aziendali;
* Aiutare ed affiancare gli operatori con interventi di training on the job / coaching;
* Promuovere lo spirito di gruppo e il lavoro di squadra;
* Relazionarsi con i riporti gerarchici e funzionali interni su dati quanti / qualitativi.
Qualifiche
* Laurea o Diploma;
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni e profonda conoscenza delle attività di credit collection
* Predisposizione al lavoro per obiettivi e forte orientamento al risultato
* Spiccate skill commerciali (comunicazione e negoziazione)
* Ottime capacità comunicative, relazionali e di team working
* Ottime capacità di problem solving
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Flessibilità a lavorare su turni dal lunedì al sabato, con orario full time
Sede di lavoro : Rende
Inserimento diretto in azienda
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr