Storica e solida azienda imprenditoriale del territorio,
leader nel proprio settore di nicchia,
ci ha incaricato di selezionare :
AMMINISTRATIVA / O ESPERTA / O
Persona di fiducia del titolare
RIF. 1057 / A
Il / La Candidato / a ideale ha un’età intorno ai 40 anni, possiede un diploma di ragioneria ed ha già maturato una solid a esperienza nella funzione amministrativa di aziende di piccole dimensioni, abituata / o a gestire in autonomia la contabilita` a 360°, l’Intrastat, IVA e pagamenti.
E’ richiesta una buona dimestichezza nell’uso dei principali strumenti informatici e dell\'home banking.
Cerchiamo una persona “di fiducia”, estremamente seria ed affidabile, precisa, metodica e con buone capacità relazionali.
Responsabilita` principali del ruolo :
* Gestione della contabilita` generale, clienti e fornitori
* Adempimenti Intrastat e gestione delle bolle doganali
* Gestione IVA
* Rapporti con gli istituti bancari
* Invio di preventivi
* Gestione dei pagamenti e dell’home banking
* Interfaccia con il commercialista e lo studio paghe
Il ruolo risponde direttamente alla proprietà e, in fase iniziale, è previsto un breve periodo di affiancamento per un efficace passaggio di consegne con l’attuale referente amministrativa, in azienda da tanti anni e prossima alla pensione.
La sede di lavoro è in provincia di Reggio Emilia, zona Scandiano, Arceto, Fogliano, Gavasseto, Buco del Signore, Canali, Albinea, Borzano.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903 / 77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 1057 / A Si assicura la massima riservatezza. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n° 196 / 03, Regolamento UE n. 2016 / 679 GDPR. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. N° 13 / I / 1484.
amministrativo contabile contabilità INTRASTAT IVA commercialista home banking
#J-18808-Ljbffr