Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore macchine laser (campo di ne)

Campo (Provincia di Pisa)
Jobitalia
Pubblicato il 28 marzo
Descrizione

Descrizione azienda Job Italia Spa Agenzia per il lavoro – Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente operante nel campo della meccanica di precisione un/una: Posizione TECNICO PROGRAMMATORE MACCHINE LASER (ACCAIO INOX) La figura selezionata sarà inserita nel reparto Inox per potenziare l\'organico interno.
Il ruolo prevede l\'impostazione dei parametri macchina e la gestione dei sistemi di taglio per la sagomatura dei pezzi, partendo dalla lettura del disegno tecnico e dall\'esecuzione dei relativi calcoli dimensionali.
La risorsa si occuperà inoltre di settare le quote di foratura e punzonatura, garantendo la conformità del prodotto attraverso un controllo qualità finale e operazioni di sbavatura Requisiti Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza come operatore su macchine CNC, preferibilmente operando su acciaio inox in contesti produttivi strutturati.
La risorsa possiede un background formativo a indirizzo tecnico o meccanico.
Costituiscono requisiti fondamentali l\'ottima capacità di lettura del disegno tecnico e un\'elevata precisione nell\'esecuzione delle lavorazioni.
Altre informazioni Si offre: Contratto: da valutare in fase di colloquio, ccnl Metalmeccanica- Artigianato; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata; Luogo: Barabarano Mossano (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** #FILVI Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza come operatore su macchine CNC, preferibilmente operando su acciaio inox in contesti produttivi strutturati.
La risorsa possiede un background formativo a indirizzo tecnico o meccanico.
Costituiscono requisiti fondamentali l\'ottima capacità di lettura del disegno tecnico e un\'elevata precisione nell\'esecuzione delle lavorazioni.
Si offre: Contratto: da valutare in fase di colloquio, ccnl Metalmeccanica- Artigianato; Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata; Luogo: Barabarano Mossano (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** #FILVI

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Contabile (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
Jobitalia
Contabile
Offerta simile
Operaio cartotecnico (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
Jobitalia
Operaio
Offerta simile
Operaio di magazzino (campo di ne)
Campo (Provincia di Pisa)
Jobitalia
Operaio
Offerte simili
Azienda Jobitalia
Lavoro Jobitalia a Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Campo (Provincia di Pisa)
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Operatore Macchine Laser (Campo di Ne)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva