La risorsa sarà inserita presso un reparto ospedaliero di media intensità assistenziale, nella zona di San Giovanni Valdarno (FI).
Retribuzione:
*****,87€ lordi mensili per 13 mensilità, più indennità professionale, con una RAL indicativa di *************€
Contratto:
Assunzione a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto
Orario di lavoro:
Full-time 36 ore settimanali, su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte) dal Lunedì alla Domenica
CCNL:
Livello D, CCNL AIOP Personale non Medico
Benefits:
Possibilità di alloggio gratuito per un massimo di 2 mesi, accesso ai servizi e sussidi offerti da Ebitemp, che comprendono agevolazioni per il trasporto, contributi per spese scolastiche e sanitarie ed ulteriori forme di sostegno per i lavoratori in somministrazione
Data di inizio:
Mese di Ottobre
Descrizione del Ruolo:
La risorsa sarà inserita all'interno del team sanitario e si occuperà di:
Monitoraggio dei parametri vitali e delle condizioni cliniche del paziente
Gestione e assistenza ai pazienti pre e post-operatori
Somministrazione delle terapie farmacologiche previste, tra cui farmaci per via orale, intramuscolare ed endovenosa
Esecuzione di medicazioni, prelievi, cateterismi ed altre procedure assistenziali
Compilazione ed aggiornamento della documentazione clinica e infermieristica
Collaborazione con medici ed altri professionisti sanitari nella pianificazione dell'assistenza
Comunicazione con i familiari degli ospiti, fornendo aggiornamenti sulle condizioni di salute e rispondendo ad eventuali domande o dubbi
Iscrizione all'Albo professionale
Assicurazione professionale
Descrizione Azienda Cliente:
struttura sanitaria accreditata, specializzata nell'erogazione dell'intero percorso clinico-assistenziale riabilitativo.
Offre un'ampia gamma di servizi che comprendono ricoveri di riabilitazione e trattamenti ambulatori e domiciliari.
Ambiente di lavoro:
contesto dinamico e cooperativo, in cui ogni figura sanitaria è valorizzata all'interno di un lavoro d'équipe.
L'organizzazione promuove la formazione continua ed il supporto alla crescita professionale, con percorsi di aggiornamento e sviluppo delle competenze specifiche.
AxL - Agenzia per il Lavoro
è un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
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Great Place to Work
dal ****, AxL partecipa al programma
WHP
per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del
Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
*L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
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I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data ***********
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