Posizione: Assistente alle vendite part-time a Como, Italia Stiamo cercando un/a Shop Assistant part-time (12h) per i nostri punti vendita di MONTANO LUCINO, C.C. La Porta d'Europa. Responsabilità: Vendita assistita garantendo ai clienti la migliore esperienza di shopping; Trasmettere passione per il brand e i prodotti, fidelizzando i clienti; Visual merchandising in-store; Riassortimento dell'area vendita e gestione del magazzino; Attività di cassa. Requisiti: Esperienza pregressa come sales assistant nel settore retail e passione per la vendita; Orientamento agli obiettivi; Buona conoscenza del computer e della lingua inglese. Caratteristiche personali: Persona positiva, dinamica, flessibile e socievole; Entusiasta del nostro brand e capace di trasmettere entusiasmo ai clienti; Curiosa, collaborativa e rapida nell'apprendimento. Offerta: Ambiente strutturato e dinamico, orientato al risultato; Training on the job e corsi online di formazione; Flessibilità oraria; Sconto aziendale sui prodotti, kit divise e assistenza sanitaria integrativa; Bonus sulle performance dello store; Opportunità di crescita all’interno del gruppo Goldenpoint. Unisciti al nostro team J-18808-Ljbffr