Sede centrale Bolzano tempo pieno Stiamo cercando un collaboratore (M/F) che vorrà inserirsi nel team con competenza, entusiasmo e impegno. Mansioni principali: - Sviluppare, implementare e monitorare le campagne CRM su tutti i canali integrati di vendita e comunicazione utilizzando il software CRM - Contribuire alla realizzazione delle iniziative commerciali volte al raggiungimento degli obiettivi - Elaborare analisi e report significativi con l'aiuto degli strumenti di reporting - Collaborare allo sviluppo tecnico degli strumenti CRM Requisiti: - Università o laurea completata con successo - Forti capacità analitiche e passione per i numeri - Entusiasmo per l´ ambito commerciale (prodotti e servizi, gestione dei canali, progetti), così come il piacere di contribuire con nuove idee - Buone competenze informatiche e buona gestione del pacchetto Office con particolare attenzione a Excel; Power BI è un vantaggio - Buona conoscenza della lingua italiana e tedesca - Capacità organizzative e proattività - Capacità di lavorare in modo autonomo e strutturato - Buone doti relazionali, flessibilità, disponibilità e predisposizione di lavorare in team Cosa offriamo: - Orario di lavoro flessibile - Un sistema ampio e articolato di Welfare aziendale - Sistema premiante legato alla performance individuale - Opportunità di sviluppo professionale - Ambiente di lavoro dinamico in continua evoluzione Azienda: Banca Popolare dell’Alto Adige Spa Sede: Sede centrale Bolzano Dipartimento: Altro Referente: Sarah Mariz Grüner Telefono: 0471 996453