BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana. OVERVIEW DELLA POSIZIONE Crediamo molto nella valorizzazione e crescita delle nostre risorse e siamo orgogliosi di poter contare su colleghe e colleghi che hanno costruito carriere tutte interne a Bluserena, passando con successo da percorsi di stage a ruoli manageriali.Per la posizione di Internship in Administration Department (Stage nell’ufficio Amministrazione), siamo alla ricerca di candidati talentuosi, appassionati e motivati ad unirsi alla nostra crew per la stagione 2025.Questo ruolo è ideale per aspiranti leader nel settore dell’ospitalità, desiderosi di sviluppare le proprie competenze e intraprendere un percorso di crescita.La/lo stagista sarà inserito in affiancamento al Responsabile, supportando l’operatività e approfondendo le dinamiche e le attività specifiche dell’ufficio. Lo stage prevede il riconoscimento di un rimborso spese. SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per la nostra struttura IS Serenas Badesi Resort a Badesi (SS) in Sardegna. OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE In supporto all’Ufficio Amministrazione, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività:
* Collaborare nella gestione della contabilità ordinaria
* Supportare nell’elaborazione di ordini e contratti
* Collaborare nella fatturazione attiva e passiva
* Supportare nella registrazione di incassi, pagamenti e inviare solleciti
Requisiti
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
* Precedente, anche se breve, esperienza in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality
* Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
* Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
* Gradita conoscenza SAP
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Curiosità e proattività
* Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito by helplavoro.it