Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Técnico helpdesk ii livello - modena (mo)

Reggio nell'Emilia
Everience srl
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

Everience Italia è una società di consulenza italiana che si è distinta negli ultimi 4 anni operando sul territorio nazionale ed europeo erogando servizi di supporto end-user di alta qualità. Oltre all’area che si occupa di Workplace, attualmente conta altre 3 BU tecnologiche interne : Infrastruttura, Networking e Development. Ad oggi conta circa 150 dipendenti in Italia ed è guidata a livello internazionale dalla realtà francese Helpline.

* Attualmente siamo alla ricerca di 3 Tecnici HelpDesk che si occuperanno principalmente di supportare utenti VIP per un noto cliente che opera nel settore bancario. _

Cerchiamo persone con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.

* Piattaforme di Ticketing : Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi : Conoscenza approfondita di Windows e iOS
* Gestione Attività : Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Hardware e Inventario : Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Active Directory : Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365 : Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
* Networking : Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM : Utilizzo delle console di Mobile Device Management
* Supporto a dispositivi di video conference
* Modalità di lavoro
* full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
* Contratto e Retribuzione
* CCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza técnica esaminata in sede di colloquio (22.000 - 25.000).

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit :
* Buoni pasto

Disponibilità :

* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno

Retribuzione supplementare :

* Quattordicesima
* Tredicesima


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca


La vostra privacy è per noi molto importante

Noi e i nostri 1 partner archiviamo e accediamo ai dati personali, come i dati di navigazione gli o identificatori univoci, sul tuo dispositivo. Selezionando Accetto, abiliti le tecnologie di tracciamento affinché supportino gli scopi mostrati alla voce "Noi e i nostri partner trattiamo i dati da fornire". Selezionando Rifiuta tutti o revocando il tuo consenso, le disabiliti. Nel caso in cui queste tecnologie dovessero essere disabilitate, alcuni contenuti e annunci visualizzati potrebbero non essere rilevanti. Puoi accedere nuovamente a questo menu per modificare le tue scelte o per revocare il consenso facendo clic sul link Mostra finalità in fondo alla pagina web. [o l'icona mobile in basso a sinistra della pagina web, se applicabile]. Tali scelte avranno effetto nel contesto del nostro Sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'Informativa sulla privacy.


Noi e i nostri partner trattiamo i dati per fornire:

Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Técnico Helpdesk Ii Livello - Modena (Mo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva