Everience Italia è una società di consulenza italiana che si è distinta negli ultimi 4 anni operando sul territorio nazionale ed europeo erogando servizi di supporto end-user di alta qualità. Oltre all’area che si occupa di Workplace, attualmente conta altre 3 BU tecnologiche interne : Infrastruttura, Networking e Development. Ad oggi conta circa 150 dipendenti in Italia ed è guidata a livello internazionale dalla realtà francese Helpline.
* Attualmente siamo alla ricerca di 3 Tecnici HelpDesk che si occuperanno principalmente di supportare utenti VIP per un noto cliente che opera nel settore bancario. _
Cerchiamo persone con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane.
* Piattaforme di Ticketing : Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi : Conoscenza approfondita di Windows e iOS
* Gestione Attività : Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Hardware e Inventario : Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Active Directory : Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365 : Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
* Networking : Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM : Utilizzo delle console di Mobile Device Management
* Supporto a dispositivi di video conference
* Modalità di lavoro
* full onsite, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
* Contratto e Retribuzione
* CCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza técnica esaminata in sede di colloquio (22.000 - 25.000).
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit :
* Buoni pasto
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
La vostra privacy è per noi molto importante
Noi e i nostri 1 partner archiviamo e accediamo ai dati personali, come i dati di navigazione gli o identificatori univoci, sul tuo dispositivo. Selezionando Accetto, abiliti le tecnologie di tracciamento affinché supportino gli scopi mostrati alla voce "Noi e i nostri partner trattiamo i dati da fornire". Selezionando Rifiuta tutti o revocando il tuo consenso, le disabiliti. Nel caso in cui queste tecnologie dovessero essere disabilitate, alcuni contenuti e annunci visualizzati potrebbero non essere rilevanti. Puoi accedere nuovamente a questo menu per modificare le tue scelte o per revocare il consenso facendo clic sul link Mostra finalità in fondo alla pagina web. [o l'icona mobile in basso a sinistra della pagina web, se applicabile]. Tali scelte avranno effetto nel contesto del nostro Sito web. Per maggiori informazioni, consulta l'Informativa sulla privacy.
Noi e i nostri partner trattiamo i dati per fornire:
Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi.
#J-18808-Ljbffr