Agenzia di servizi cerca Social Media Manager con competenze a supporto dell’ufficio comunicazione, gráfica e organizzazione eventi. La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà di supportare la gestione dell’identità digitale e offline dei brand clienti. Mansioni: - Analisi competitor; - Impostazione strategia di comunicazione online; - Realizzazione Piano editoriale social clienti; - Programmazione post e monitoraggio community (Facebook, Instagram, LinkedIn); - Monitoraggio e aggiornamento schede Google My Business; - Pianificazione e gestione delle attività marketing per la presenza operativa a Fiere ed Eventi; - Reportistica Social; - Collaborazione con agenzie esterne per monitoraggio e aggiornamento di siti internet e campagne pubblicitarie online; - Organizzazione eventi aziendali; - Attività di backoffice. Requisiti: - Laurea in comunicazione o titoli equipollenti; - Conoscenza delle dinamiche dei Social; - Conoscenza degli strumenti nativi delle varie piattaforme per il monitoraggio e la reportistica delle attività digitali (Meta Business Manager, Gestione attività Google) - Uso del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point; - Capacità di lavorare in team; - Ottima padronanza della lingua italiana. Saranno considerati un plus: - Pregressa esperienza nella gestione della digital identity su piattaforme social e siti web; - Conoscenze in ambito di copywriting; - Capacità di relazionarsi con fornitori e clienti. L’azienda offre: Regolare contratto di prova, finalizzato all’assunzione, Crescita economica; Formazione costante. Contratto di lavoro: full time No Smart working Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Orario flessibile Esperienza: - social media manager: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona