ADHR - Filiale di Milano, per multinazionale leader nella produzione di soluzioni tecnologiche e macchinari per il settore manifatturiero, ricerca un/a:
IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa, inserita all’interno del team Technical Parts & Service Office, risponderà direttamente al Responsabile d’Ufficio e si occuperà di fornire assistenza tecnica e supporto after sales ai clienti, garantendo un servizio accurato e tempestivo.
Seguirà la pianificazione e il coordinamento degli ordini di acquisto, monitorandone l’avanzamento e supervisionando le commesse in collaborazione con il magazzino centrale e la casa madre estera.
È richiesta la capacità di leggere e interpretare il disegno tecnico, al fine di individuare correttamente i ricambi e le soluzioni più idonee alle necessità del cliente.
Requisiti richiesti:
* esperienza pregressa in contesti contesti produttivi;
* titolo di studio perito meccanico o meccatronico;
* buona conoscenza del disegno tecnico;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* ottima conoscenza di Excel.
Si offre:
* Inserimento in un contesto multinazionale strutturato e dinamico;
* Formazione tecnica continua con percorso di apprendistato;
* Possibilità di crescita professionale;
* Ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla qualità del servizio.
Sede di lavoro: nelle immediate vicinanze di Legnano (MI)
Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto di apprendistato di 36 mesi - CCNL Commercio
RAL: 23.000€ - 28.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di adhr l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.