Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a amministrazione e contabilita'- part-time - invalido/a l.68/99

Cellino Attanasio
Synergie Italia
Pubblicato il 11 giugno
Descrizione

Synergie68, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), ricerca per importante azienda operante nel settore del recupero, riciclaggio e rigenerazione di materie plastiche, una risorsa da inserire in organico:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ? L.68/99 iscritto/a al collocamento mirato- Part-Time.

POSIZIONE:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e supporterà l'Impiegato amministrativo senior, occupandosi in particolare di attività legate alla contabilità generale e al bilancio fiscale.
Le principali responsabilità includono:
- Gestione della fatturazione attiva e passiva;
- Registrazione prima nota contabile, gestione IVA, liquidazioni e archiviazione elettronica dei documenti contabili;
- Redazione scritture di assestamento, revisione e integrazione bilancio d'esercizio;
- Gestione della contabilità clienti e fornitori;
- Compilazione e trasmissione della reportistica contabile su piattaforme digitali;
- Supporto operativo alla gestione amministrativa dei flussi documentali legati a pesi, trasporti, DDT, registri carico/scarico e formulari.

REQUISITI:
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche (titolo preferenziale);
- Esperienza pregressa di 2/3 anni in contabilità, maturata in aziende strutturate o studi professionali;
- Buona conoscenza della contabilità generale;
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
- Capacità di lettura e interpretazione delle fatture e dei principali documenti contabili;
- Iscrizione alle liste del collocamento mirato L.68/99 con grado di invalidità pari o superiore al 46%.

ALTRE INFORMAZIONI:
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, finalizzato ad inserimento stabile;
Orario di lavoro: part-time 25 ore settimanali ? orario indicativo tutte le mattine dalle 9:00 alle 13:00 (dal lunedì al sabato) o in alternativa dalle 8:30 alle 13:30 dal lunedì al venerdì; richiesta flessibilità oraria in base alle esigenze aziendali;
Retribuzione mensile lorda indicativa circa ? 900,00 ;
Luogo di lavoro: zona Cellino Attanasio (TE)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Analista di ricerca e sviluppo
Teramo
Synergie Italia
Offerta simile
Grafico/a pubblicitario/a
Teramo
Synergie Italia
Grafico pubblicitario
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Cellino Attanasio
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Cellino Attanasio
Lavoro Cellino Attanasio
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE e CONTABILITA'- Part-Time - Invalido/a L.68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva