ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:
TECNICO IT on-site per assistenza e supporto tecnico su postazioni di lavoro.
La risorsa selezionata lavorerà in un'importante azienda cliente sita a CROTONE.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
-Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali.
1. Supporto tecnico per utenti aziendali su problematiche IT.
2. Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche.
3. Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza.
4. Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete
5. Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali.
-Registrazione delle attività di assistenza tramite ticketing system.
REQUISITI RICHIESTI:
-Conoscenza informatica delle postazioni di lavoro e reti aziendali/dominio
-Esperienza pregressa come tecnico on-site (preferibile)
-Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto
-Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure
DETTAGLI CONTRATTUALI:
-Orario: Full-time, 9:00 - 18:00 con 1 ora di pausa pranzo;
-Contratto: Tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, con possibilità di proroga e stabilizzazione;
-Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato - sono previsti buoni pasto.
LUOGO DI LAVORO :
CROTONE
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.