Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. La società Call2Net ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 7 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo e Gallipoli (LE). One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni. Posizione : One Os srl, per la Sede di Palermo, ricerca addetti call center per inbound. A seguito di una formazione preassuntiva, gli operatori si occuperanno di assistenza telefonica per cliente prestigioso della Grande Distribuzione. Le risorse inserite si occuperanno di dare informazioni e supporto ai clienti. Si offre un iniziale contratto part-time 20 ore, ccnl ANPIT D2 in somministrazione con possibilità di proroghe ed ore supplementari. Orari del servizio : Orario servizio: Lunedì - Domenica dalle 09.00 alle 21 su TURNI a ROTAZIONE Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a seguire un corso Formatemp preassuntivo che inizierà il 27/09/22 da remoto su Gotomeeting. Requisiti : Si richiede: proprietà di linguaggio ed orientamento al cliente; estrema professionalità ed attitudine commerciale; disponibilità a lavorare part-time su turni a rotazione (no turno fisso) disponibilità ad ore suppelementari ed a lavorare nei weekend; disponibilità a seguire la formazione pre-assuntiva. Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purchè dediderosi di imparare e mettersi in gioco. Altre informazioni : L'attività lavorativa si svolgerà presso One Os srl Viale della Regione Siciliana 7275 Piano 2°, edificio A **Palermo 90146