IMPIEGATA/O FRONT OFFICE Funzione: assistente amministrativo/assistente amministrativaCategoria: Segreteria / Servizi GeneraliLuogo di lavoro: Loria, Treviso Hai gia' lavorato in ambito front office e amministrazione? Adecco Italia spa per una solida realta' a Loria, attiva nel settore della verniciatura industriale, stiamo cercando un/una Impiegato/a Front-Office. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli simili. - Ottima capacita' di gestione del centralino e del contatto con i clienti. - Buone competenze nella gestione documentale e nella verifica di fatture elettroniche. - Conoscenza di base dei processi amministrativi. Responsabilita': - Accoglienza clienti e gestione del centralino. - Pianificazione dei viaggi di consegna e ritiro merce in collaborazione con l’autista aziendale. - Inserimento ordini ai fornitori e controllo delle forniture. - Verifica delle fatture elettroniche rispetto ai documenti di trasporto (ddt) e controllo di quantita' e prodotti. - Supporto amministrativo nell’archiviazione dei documenti. Competenze: - Precisione e attenzione ai dettagli. - Buona capacita' di organizzazione e gestione delle priorita'. Orario di lavoro: 8:00-12:00 e 13:30-17:30. Luogo di lavoro: Loria. Inserimento previsto con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Se hai gia' maturato esperienza in questo ambito e cerchi un’opportunita' stabile, inviaci la tua candidatura! Lingue conosciute:IngleseCompetenze:Fogli di calcolo / elettronici - ExcelProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeDisponibilita' oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Loria, Treviso Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegata-o-front-office-treviso/18390632.html