Descriviamo l'incarico per un assistente del servizio clienti
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Descrizione del lavoro:
L'assistente del servizio clienti sarà responsabile di gestire tutte le attività quotidiane relative all'inserimento degli ordini, garantendo efficienza ed efficacia.
* Gestirà tutti gli aspetti delle attività quotidiane di inserimento ordini;
* Comunicherà in modo trasversale con diversi reparti, inclusi Logistica, Magazzino, Supporto Tecnico e team commerciali;
* Risponderà tempestivamente alle richieste dei clienti attraverso vari canali di comunicazione;
* Mantenrà un atteggiamento positivo, empatico e professionale nei confronti dei clienti;
Competenze richieste:
Sono necessarie le seguenti competenze:
* Buona conoscenza dei sistemi SAP Business One/HANA;
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel) e dimostrata familiarità con l'utilizzo di sistemi gestionali;
* Senso di responsabilità e predisposizione al trattamento costante, preciso e ordinato di grandi quantità di dati, con rapidità e accuratezza;
* Efficaci capacità comunicative;
* Attitudine al lavoro di squadra, spiccato orientamento al problem solving e ottime capacità di gestione delle priorità;
* Flessibilità, adattabilità e propensione al cambiamento;
* Gestione di richieste complesse provenienti dal team Sales, stakeholder interni ed esterni;
Certificazioni preferenziali:
Sono preferibili le seguenti certificazioni:
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Diploma di scuola superiore;
Tutte le candidature saranno valutate individualmente. La selezione verrà effettuata in base alla compatibilità tra le esperienze professionali e le competenze richieste nel profilo pubblicato. Si prega di notare che le informazioni presenti nella presente descrizione non sono vincolanti e possono essere soggette a modifiche.