Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader nel settore telecomunicazioni ricerca: OPERATORI/TRICI CALL CENTER INBOUND COMMERCIALE - SETTORE ENERGETICO Le risorse selezionate si occuperanno di: - fornire informazioni telefoniche ai clienti - effettuare attività commerciale in up-selling e cross-selling dei rispettivi servizi aggiuntivi di commessa - ricontattare i clienti che hanno espresso volontà di conoscere i vari servizi di commessa Si richiede: - diploma di scuola superiore - robusto orientamento alla qualità e al problem solving - forte orientamento al cliente - propensione alla vendita - ottimo utilizzo del PC - disponibilità immediata - esperienza pregressa in call canter (outbound/inbound) Si offre: - Corso di formazione retribuito - 3 mesi iniziali di contratto in somministrazione con possibilità di proroga - Contratto part time 20 ore iniziali con possibilità di estensione oraria - CCNL TELECOMUNICAZIONI 2°LIVELLO Si richiede disponibilità a partecipare ad iniziale corso di formazione al termine del quale si avrà la possibilità di inserimento con contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali. La formazione si terrà in modalità online a partire da lunedì 17 novembre, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00 - 15:00 e avrà durata complessiva di circa 2 settimane. Per il corso di formazione è prevista l'indennità di frequenza lorda per le ore di effettiva presenza in formazione pari a € 3,50 oltre ad un buono pasto giornaliero di € 5,29 Orario di lavoro: part time 20 settimanali (con possibilità di estensione oraria fino a 30 ore) su turni di 4 ore giornaliere in fascia oraria dalle 8 alle 20, dal lunedì al sabato. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione