Per azienda del settore metalmeccanico di Stradella, Labor SpA Filiale di Castel San Giovanni, offre la posizione di: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI / LOGISTICA DEI FLUSSI MANSIONI E REQUISITI: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni - flessibilità oraria e dinamismo - residenza a massimo 30 Km di distanza - Titolo di studio: diploma indirizzo tecnico-commerciale /Laurea in Economia o Ingegneria gestionale - Selezione e scelta dei fornitori, in seguito ad analisi dei fornitori abituali e ricerca di nuovi fornitori - Pianificazione degli ordini, delle modalità di pagamento e dei tempi di consegna dei fornitori - Gestione dell’ avanzamento dell’ ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base ai programmi di fabbricazione - Gestione degli aspetti relativi alla certificazione - Preparazione di richieste d’ offerta da inviare ai fornitori - Negoziazione prezzi e condizioni di fornitura - Minimizzazione delle scorte di magazzino - Report trimestrale sul valore e l’obsolescenza del magazzino, particolari finiti e materie prime (laminati, profilati, fusioni e stampati) - Preparazione di report relativo ai prezzi, sconti e tempi di consegna da inviare alla direzione - Visita presso i fornitori per verificare le potenzialità e gli aspetti tecnici Inquadramento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo. La ricerca ha carattere d'urgenza. TIPO DI CONTRATTO: Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione stabile in azienda. CCNL Metalmeccanico Industria, erogazione buoni pasto ove richiesto. STIPENDIO E BENEFITS: Range retributivo compreso tra i 25.000 e 35.000 euro lordi annui in base all'esperienza. LUOGO DI LAVORO: Stradella (PV) ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario su giornata dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30