Azienda Il nostro cliente è una realtà italiana dimedie dimensioni ed in espansione, operante nel settoremetalmeccanico. Descrizione Lavoro Il candidato prescelto avrà laresponsabilità di supervisionare e ottimizzare tutti i processioperativi dell'azienda, con particolare focus sulla gestione dellaproduzione, il miglioramento dell'efficienza operativa e lasupervisione della qualità dei prodotti. Le sue principali mansioniincluderanno: - Gestione delle operazioni quotidiane di produzionee delle risorse - Pianificazione, coordinamento e controllo delleattività operative - Ottimizzazione dei processi produttivi pergarantire efficienza e riduzione dei costi - Monitoraggio delleperformance e implementazione di azioni correttive ove necessario -Collaborazione con i vari dipartimenti (produzione, logistica,qualità) per allineare gli obiettivi aziendali - Gestione di unteam di lavoro e sviluppo delle risorse Competenze ed esperienza -Esperienza pregressa di almeno 5 anni in un ruolo simile,preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico - Ottimaconoscenza dei processi produttivi e delle logiche di miglioramentocontinuo - Capacità di gestione delle risorse e dei team operativi- Forte orientamento ai risultati, capacità di problem solving egestione dello stress - Conoscenza delle normative di sicurezza sullavoro e dei principi di qualità - Disponibilità immediata o abreve termine (contratto in modalità P. IVA) - Residenza inprovincia di Brescia o zone limitrofe Completa l'offerta -Contratto a tempo determinato con possibilità di estensione -Opportunità di lavorare in una realtà solida e in crescita Ufficioubicato in provincia di Brescia.