H3Offerta di Lavoro: Operatore di Supporto Tecnico /h3 pStiamo cercando un operatore di riferimento con esperienza pluriennale nelle aree di Business Services, Business Process Outsourcing (BPO) e innovazione, per ricoprire il ruolo di supporto tecnico di primo livello. /p ul libResponsabilità: /b /li liSupporto tecnico di primo livello /li liTest per il rilascio di nuove versioni /li liPredisposizione della distribuzione del software /li /ul ul libRequisiti: /b /li liDiploma o Laurea in indirizzo tecnico informatico /li liConoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office /li liConoscenza delle architetture distribuite e strumenti di amministrazione remota /li liAttitudine al problem solving e al lavoro in team /li liConoscenza della lingua inglese /li /ul h3Sede di Lavoro e Benefici /h3 ul liSede di lavoro: (Inserire località) /li liWelfare aziendale /li liFormazione continua /li liFlessibilità /li liAmbiente di lavoro dinamico e in crescita /li /ul pInquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle capacità e all’esperienza. /p h3Politiche di Inclusione /h3 ul liBase Digitale Group promuove politiche di inclusione sociale, tutela della diversità e dell’equità, valorizzando il capitale umano e la cultura aziendale, contro ogni forma di discriminazione. /li liGarantiamo un approccio equo, meritocratico e trasparente, con l’obiettivo di creare un’organizzazione centrata sulla persona, valorizzando background, esperienze e competenze di ciascuno. Attiriamo, selezioniamo e tratteniamo i migliori talenti, offrendo processi di selezione obiettivi e piani di sviluppo professionale. /li /ul #J-18808-Ljbffr