Synergie Italia SpA, filiale di Milano Restelli, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: 
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE INBOUND TEMPO PARZIALE - SETTORE ENERGETICO 
Le risorse scelte, dopo un periodo di formazione propedeutico all'inserimento, saranno in grado di lavorare in ambito ENERGIA E FORNITURE ELETTRICHE. 
Nello specifico, si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte dei clienti in merito al contratto, pagamenti. 
Inoltre si occuperanno di gestione del back-office legato a tali attività. 
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti: 
- gradita esperienza pregressa nel customer care 
- ottima comunicazione e capacità di ascolto 
- empatia e disponibilità verso la clientela 
- ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook 
- buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking 
- orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team 
Si offre corso di formazione propedeutico all'inserimento a partire dal 20/11 al 5/12. La formazione sarà part-time dalle 9 alle 13 in modalità ibrida (in parte in presenza e in parte online) 
Successivamente si prevede un contratto PART TIME 20 ore settimanali con forte possibilità di svolgere ore supplementari. 
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 09:00 alle 18:00 
CCNL Telecomunicazioni - 3° livello 
Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud) 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004