Descrizione del lavoro
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
* Preparazione di cocktail, bevande alcoliche e analcoliche, e bevande calde (caffè, cappuccini, tè, ecc.), rispettando le ricette e le procedure standardizzate.
* Servizio di bevande e snack agli ospiti, sia al bar che in altre aree dell'hotel (es. lounge, ristorante).
* Interazione con gli ospiti per garantire un'esperienza unica, rispondendo alle loro richieste con cortesia e professionalità.
* Gestione e rifornimento del bar e della caffetteria, mantenendo un ambiente ordinato e pulito.
* Gestione delle operazioni di cassa, inclusi gli addebiti per le consumazioni.
* Collaborazione con il team di sala e altri dipartimenti per un servizio fluido e senza intoppi.
* Promozione delle offerte speciali e dei nuovi drink o miscele di caffè.
* Garantire il rispetto delle normative di sicurezza alimentare e delle leggi locali relative alla somministrazione di alcolici e caffè.
Qualifiche
* Esperienza pregressa anche minima nel ruolo di facchino o in ruoli di assistenza clienti in ambito alberghiero o ristorazione (preferibile ma non obbligatoria)
* Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
* Flessibilità negli orari di lavoro, disponibilità a lavorare su turni
* Attenzione al dettaglio e cortesia nel rapporto con gli ospiti
* Conoscenza base della lingua italiana (altre lingue saranno considerate un plus)
Informazioni aggiuntive
Cosa Offriamo:
* Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi
* Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata
* Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy
* Heartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali.
L'offerta di Lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi D.lgs.903/77 e D.lgs. 125/91