Azienda operante nel settore dei servizi per le utilities ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Clienti. La risorsa selezionata sarà inserita in un team dedicato alle attività di relazione con il cliente e si occuperà di gestire i contatti telefonici in entrata e in uscita, offrendo supporto informativo e operativo, con l’obiettivo di ampliare la base clienti e fidelizzare quelli già attivi.
Mansioni
* Gestione della rete commerciale tramite attività telefonica outbound
* Acquisizione di nuovi clienti e supporto nella fase di attivazione dei servizi
* Fornitura di informazioni dettagliate riguardo le caratteristiche e le condizioni dei prodotti offerti
* Gestione di richieste, problematiche e reclami, garantendo un servizio preciso e cortese
Requisiti richiesti
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Cortesia, disponibilità e orientamento al cliente
* Doti organizzative
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Dotazione di cellulare aziendale per lo svolgimento delle attività
* Parcheggio libero disponibile
* Percorso di affiancamento
* Bonus straordinari al raggiungimento di obiettivi
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