Conhive, azienda da che oltre 15 anni si occupa di fornire servizi agli amministratori di condominio, è alla ricerca di un gestore di referenze da includere nel proprio team. - Di cosa parliamo_? Il gestore delle referenze è una figura che rappresenta l'azienda, ne cura l'immagine e sviluppa una vera e propria rete di persone e clienti intorno ad essa. Nello specifico, la figura ricercata dovrà: - Ricercare, gestire e fidelizzare i segnalatori di potenziali clienti; - Creare una strategia di marketing relazionale per espandere la rete di segnalatori e clienti; - Pubblicizzare e curare l'immagine dell'azienda tramite i social; - Generare nuove opportunità di segnalazione, partnership con altre aziende, diffondere la conoscenza dell'azienda tra i potenziali clienti e le associazioni di categoria. - Cosa cerchiamo_? Cerchiamo una persona dinamica, solare ed estroversa, che ha voglia di mettersi in gioco e stare a contatto con le persone. Che assicuri inoltre: - Disponibile a spostarsi - Empatia - Doti comunicative - Requisiti_? Cerchiamo un profilo laureato in scienze della comunicazione, marketing, psicologia, che voglia valorizzare il suo potenziale e le competenze acquisite. Gradite: - Esperienza pregressa come commerciale o in mansioni a contatto con il pubblico; - Conoscenza del pacchetto office; - Conoscenza informatica e tecnologica. - Cosa offriamo_? L'azienda offre un sostegno costante, formazione e crescita personale e professionale e un team di lavoro giovane e informatizzato, un'azienda in continua espansione e sviluppo. Sede di lavoro: Milano La mansione si svolgerà da remoto senza un punto di riferimento aziendale fisso. I tempi e le modalità di lavoro verranno concordate al momento della sottoscrizione del contratto. Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Cellulare aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima