Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda leader a livello internazionaledi Busto Arsizio, stiamo ricercando unIMPIEGATO GESTIONE RICAMBISi offre: contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA). Orario di lavoro: full-time (40 ore settimanali, lunedì - venerdì).Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienzada 6 a 10 anniQuali requisiti stiamo cercando? Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore o Laurea in ambito tecnico/commerciale.Ottima padronanza della lingua inglese (parlata e scritta). La conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un titolo preferenziale.Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e di Office Automation.Dimestichezza con l'uso di programmi gestionali (preferibile Infor LN).Conoscenza della componentistica meccanica e capacità di lettura del disegno tecnico (gradita).Esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione specifica.Provenienza dal settore metalmeccanico, preferibilmente da aziende operanti nel campo degli impianti e macchine industriali. È considerata anche la provenienza da reparti tecnici o commerciali.capacità di lavorare in team e di gestire relazioni interpersonali a diversi livelli (clienti, fornitori e reparti interni).Capacità di gestione delle priorità, organizzazione e gestione del tempo e delle scadenze; precisione, autonomia e affidabilità.Disponibilità a trasferte brevi e occasionali in Italia e all’estero. Completano il profilo capacità di ascolto, spiccate doti di problem solving, ottime capacità comunicative e assertività. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?La risorsa verrà inserita in un Team consolidato di 3 persone e si occuperà di :Fornire assistenza tecnica qualificata a clienti nazionali e internazionali.Redigere preventivi dettagliati per ricambi & interventi e gestire le relative trattative commerciali.Curare l'intero ciclo d'ordine, dalla ricezione all'evasione, utilizzando il sistema ERP aziendale.Mantenere una corrispondenza costante e proattiva con i clienti italiani ed esteri in merito agli ordini.Interfacciarsi con il magazzino e la logistica per l'organizzazione delle spedizioni e il coordinamento del processo di preparazione degli ordini.Collaborare attivamente con i reparti Operation e Logistica, Ufficio Acquisti e Ufficio Tecnico.Fornire supporto tecnico per gli aspetti legati alla fatturazione al reparto Commerciale e Amministrazione.