Selezioniamo per importante e strutturata realtà multinazionale settore metalmeccanico, un/una BACK OFFICE per gestione fornitori. La risorsa, inserita in un dipartimento con altre 2 risorse, si occuperà di: gestione contatti operativi con i fornitori (soc. noleggio, allestitori, officine di riparazione). comporre e inviare al noleggiatore gli ordini dei furgoni verificare gli addebiti mensili per i furgoni a noleggio (canoni, franchigie, extra) creazione ordini di acquisto e pre-approvazione fatture gestione delle auto e furgoni aziendali (ordini, fatture, gestione carte carburante e telepass) verifica della corretta e aggiornata qualifica di sicurezza dei fornitori sul portale Zucchetti con solleciti agli operativi di filiale ai fornitori pianificazione visite mediche dipendenti, consegna DPI, verifica mensile cassette pronto soccorso. Completano il profilo conoscenze amministrative (scorporare l'iva, suddividere i costi su diversi reparti) e la conoscenza di SAP. Richiesto diploma. - Inquadramento - Sede di lavoro: Carugate - Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato - Orario lavorativo: dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa. - Retribuzione: 5° o 4° livello del commercio mensa aziendale lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).