ADHR Group seleziona, per notevole realtà operante nel settore installazione e manutenzione impianti termotecnici, un /una:
**BACK OFFICE TECNICO**
La risorsa inserita all’interno dell’ufficio supporterà i tecnici per la gestione delle uscite presso i clienti
In particolare si occuperà di:
- Organizzare e pianificare gli appuntamenti dei tecnici che si recheranno presso i clienti
- Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive.
- Supportare nella preparazione delle offerte commerciali per i clienti
- Svolgere attività di data entry: inserire e gestire gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita.
- Gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e organizzando il ritiro della merce presso i fornitori
Si richiede:
- Diploma di perito tecnico o titolo di studio equipollente
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente
- Serietà, ordine, precisione e flessibilità
- Capacità di lavorare in team
Luogo di lavoro: Busto Arsizio
L’offerta:
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con package retributivo valutato in funzione delle esperienze maturate.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Back Office Tecnico
🏢 ADHR
📍 Busto Arsizio