La tua missione sarà quella di supportare le attività di gestione e coordinamento delle manutenzioni ordinarie e straordinarie della rete aziendale.
Gli interventi riguarderanno la pianificazione, la raccolta e la gestione delle segnalazioni di guasti e malfunzionamenti, l'interfaccia con fornitori e tecnici esterni, la verifica e l'archiviazione della documentazione tecnica e dei report di intervento.
Compiti principali
* Pianificazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Raccolta e gestione delle segnalazioni di guasti e malfunzionamenti;
* Interfaccia con fornitori e tecnici esterni per organizzare gli interventi;
* Verifica e archiviazione della documentazione tecnica e dei report di intervento;
Ti richiediamo:
* Diploma tecnico (perito industriale, elettrico, meccanico o geometra) o laurea breve in ambito tecnico (ingegneria gestionale, meccanica o edile);
* Esperienza in ambito tecnico o ufficio manutenzioni (preferenziale);
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel;
* Interesse per il settore impiantistico e/o manutenzione;
* Capacità di lavorare in team e buone doti relazionali;
Siamo alla ricerca di:
* Candidati che siano disposti a lavorare in un ambiente dinamico;
* Individui con una forte propensione al lavoro di squadra;
Nostre offerte:
* Inserimento diretto in azienda con possibilità di crescita professionale;
* Orario di lavoro: full time;
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004