CSQA è un Ente di Certificazione che svolge attività di certificazione, ispezione, assessment e formazione, attivo nei settori dell’Agroalimentare & Packaging, Sostenibilità, Life Sciences Sanità e Salute, Formazione e Servizi alla Persona, Sicurezza IT, Servizi Tecnici / Turistici / Pubblici, Foreste, Legno e Carta e della Pubblica Amministrazione.
La risorsa selezionata sarà incaricata di attività di valutazione per lo schema Sistema di Qualità Nazionale Benessere Animale.
Requisiti richiesti:
1. Laurea in Medicina Veterinaria (LM42)
2. Iscrizione all’ordine professionale
3. Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in allevamenti relativi alla specie bovina
4. Corso di formazione di almeno 16 ore sulla tutela della sanità e del benessere animale, norme di biosicurezza, uso del farmaco, rintracciabilità e sistemi di sorveglianza epidemiologica veterinaria. Nota: il corso frequentato dal veterinario aziendale iscritto nell’elenco FNOVI soddisfa i requisiti.
5. Corso di formazione sul sistema informativo ClassyFarm relativo alla specie bovina (da latte e/o carne). Nota: i corsi FAD del Centro di Formazione Nazionale Veterinaria relativi a queste tematiche soddisfano i requisiti.
6. Corso di almeno 16 ore sulle tecniche di audit secondo la norma UNI EN ISO 19011
CSQA Certificazioni S.r.l. ricorda che, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, gli annunci di lavoro sono rivolti a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr